Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Inizia la vendita degli abbonamenti, posticipata Ragusa-Venezia

| di Michele Farinaccio
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Parte da giovedì 13 settembre la campagna abbonamenti della Passalacqua Ragusa, per la stagione 2018/2019. Solo per giovedì e venerdì, dalle 18,00 alle 20,00 presso la segreteria del Palaminardi, gli abbonati dello scorso anno con posto assegnato avranno la possibilità di usufruire della prelazione e dunque di confermare il proprio posto acquistando l’abbonamento con posto giallo riservato. Da lunedì 17 saranno aperte le vendite per tutti i tipi di abbonamento che termineranno per i posti nominativi, cioè quelli con posto riservato, il 15 ottobre, giorno di vigilia della prima partita in casa. Per i posti non riservati l’abbonamento potrà essere acquistato anche il giorno stesso della partita, il 16 ottobre, al botteghino. In questo senso si dà comunicazione che la prima partita casalinga contro la Reyer Venezia, valida come seconda giornata di campionato, è stata spostata per accordi reciproci e su richiesta da parte di Reyer, a causa preliminari di Eurolega della Reyer, da domenica 14 ottobre alle ore 18.00 a martedì 16 ottobre alle ore 20.30. Questi i prezzi degli abbonamenti: Settore Giallo con posto riservato (con possibilità di prelazione dello stesso posto della passata stagione e con possibilità di conservazione del posto nei playoff): 79 euro; Settore Giallo non numerato: 69 euro; Settore Azzurro: 49 euro; Settore Azzurro speciale ragazzi da 19 a 25 anni (dal 1999 fino al 1993), genitori delle ragazzine che frequentano il settore giovanile e over 65: 20 euro; Settore Azzurro speciale ragazzi da 14 a 18 anni (dal 2004 al 2000; fino a 13 anni si entrerà gratuitamente, come sempre): 10 euro. I prezzi delle singole partite restano invariati: 10 euro settore giallo, 7 euro settore azzurro e 5 euro ridotto, di cui potranno usufruire gli under 25 e gli over 65.

Michele Farinaccio

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK