Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Muay Thai Mania conquista il Naxos Fight tournament

| di Redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Ottimo risultato domenica 18 novembre per la palestra Muay Thai Mania di Vittoria che, al Naxos Fight tournament,ha conquistato l’ambito trofeo come palestra con più vittorie del torneo.

La manifestazione, di livello regionale, è organizzata dalla federazione Fight 1, è la più importante in Italia e fra le più apprezzate in tutto il mondo. Quest'anno si è svolta a Francavilla di Sicilia. Alle gare hanno partecipato sia i bambini, vincendo diversi primi posti, ma anche gli adulti e in ben tre diverse discipline: il K-1 lotta in piedi, il Grappling, lotta a terra, e anche nel MMA (arti marziali miste) dove si lotta sia in piedi che a terra. In questa specialità la palestra vittoriese ha conquistato un oro. Il prossimo impegno per la Muay Thai Mania di Vittoria è ora in programma il 16 dicembre all’Evolution Fight. Si tratta di una manifestazione che si svolgerà a Rosolini e che sarà trasmessa su "Fight Network", sul canale 62 del digitale terrestre. In questo evento, tra l'altro, già in passato la "Muay Thai Mania" ha conquistato un titolo Italiano con un suo atleta di spicco.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK