Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Calabrian Open 2019: vittoria per Davide Camilleri che si aggiudica il 2° posto!

L'esordiente più veloce su Cubo 3x3

| di Concita Occhipinti
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

E' vittoriese l'esordiente più veloce su Cubo 3x3!

Si chiama Davide Camilleri, ha 19 anni ed è iscritto alla facoltà di giurisprudenza presso l'università degli studi di Catania.

Ha partecipato alla Word Cube Association in Calabria tenutasi il 2-3 Marzo scorsi, aggiundicandosi il secondo posto sul podio.

Questa passione Davide comincia a coltivarla a 12 anni, poi l'accantona, per ritrovarla lo scorso dicembre, tanto da partecipare e vincere.

Il nostro talento è anche uno sportivo, infatti gioca a tennis da tavolo con l'ASD Tennis Tavolo di Vittoria, ma un altro hobby lo appassiona quello degli scacchi.

La Redazione di Vittoriadaily augura numerosi successi al neo campione Camilleri!

Per saperne di più:

La World Cube Association gestisce le competizioni dei puzzle meccanici il cui funzionamento è basato sulla rotazione di gruppi di pezzi, in inglese sono comunemente chiamati "twisty puzzles". La World Cube Association organizza competizioni in tutto il mondo, supportata dalle organizzazioni nazionali responsabili di organizzare competizioni nei loro paesi. L'obiettivo della World Cube Association è quello di avere più competizioni in più nazioni con il maggior numero persone e divertimento possibili, garantendo condizioni giuste ed eque. Lo spirito della World Cube Association è che persone da ogni parte del mondo possano divertirsi insieme in un'atmosfera amichevole, aiutarsi a vicenda e comportarsi in modo sportivo.

Concita Occhipinti

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK