Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il vittoriese Carmelo Guida al podio per lo Jiu-Jitsu di Giarre

| di Concita Occhipinti - Ufficio Stampa
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Si è disputata a Giarre il 26 maggio scroso la tappa regionale della disciplina sportiva Jiu-jitsu brasiliano.

Il team che ha rappresentato la ChampionShip tutto vittoriese grazie a Carmelo Guida e Salvo Gravina rispettivamente di 12 anni e 10 anni.

Cicero Costha, questa la denominazione, che ha sede in Brasile, in Italia invece troviamo le filiali, quella di Vittoria affidata all'istruttore Luca Gravina.

Cicero Costha manda dal Brasile in Italia diversi tecnici e lottatori professionisti per gareggiare in tutta Europa e per insegnare e far progredire le filiali italiane, infatti i team si stanno evolvendo e stanno crescendo tecnicamente grazie a questo investimento.

Prossimo appuntamento il 7 e il 9 giugno a Firenze presso il Mandela Forum dove si disputeranno i campionati italiani di Bjj e il team Cicero Costha di Vittoria schiererà ben 3 atleti.

L'obiettivo di Gravina è quello di non fermersi e puntare nei mesi successivi i campionati europei per bambini che si disputeranno a Dublino e all' europeo più importante che sarà a Lisbona.

Concita Occhipinti - Ufficio Stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK