Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

GRANDE SUCCESSO PER IL VENTENNALE DELLA A.S.D. TENNISTAVOLO VITTORIA 1999

Condividi su:

Ha riscosso un ottimo successo la manifestazione organizzata, domenica 30/06/2019, per il ventennale della nostra società ed è stata una bellissima giornata di festa trascorsa all’insegna della sana competizione e del fair play tra tutti i partecipanti.
All’invito hanno aderito dodici formazioni con circa cinquanta pongisti, che ringraziamo per l’entusiasmo con cui hanno accettato di partecipare e per il coraggio di aver sfidato e sopportato il clima torrido in palestra, appartenenti alle società del comprensorio e precisamente il TT Vittoria 1999 squadra organizzatrice, il TT Modica, lo Scicli Sport, il TT Gela, il Mazzarelli TT, e la società Dimensione Corpo Ragusa che si sono dati appuntamento presso la sede sportiva della palestra dell’I.C.S. “F. Traina” plesso “G. Marconi” di via Cacciatori delle Alpi, 401.
Il programma della manifestazione prevedeva la disputa di due tornei uno di C/1-C/2 con sei formazioni e uno di D/1-D/2 con sei rappresentative con la formula Olimpica a squadre con la disputa di un doppio e quattro singoli.
Alla fine della maratona pongistica la formazione di casa (SKY BLUE) ha vinto il torneo di C/1-C/2 prevalendo sullo Scicli Sport, al terzo posto l’altra squadra vittoriese (BLACK) che nella finale di consolazione ha superato il TT Modica.
Nel torneo D/1-D/2 il successo è andato allo Scicli Sport che in finale ha sconfitto il TT Gela, al terzo posto la formazione Dimensione Corpo Ragusa e quarto posto per il TT Vittoria 1999.
Dei riconoscimenti sono stati consegnati ai nostri atleti speciali Giombattista Busacca e Salvatore Morello che, in questa stagione appena conclusa, con la nostra società, si sono distinti nell'attività paralimpica F.I.Te.T. e F.I.S.D.I.R. conseguendo diversi podi e il titolo di squadra campione regionale F.I.Te.T. 2018/2019. 
Un ringraziamento al dirigente scolastico Prof. Carmelo La Porta per la disponibilità e la cortesia mostrata nel concedere la palestra, a tutti i tesserati della nostra associazione, alle famiglie per la realizzazione dell'evento ed a tutti gli intervenuti.

Condividi su:

Seguici su Facebook