Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Argento a Mosca per il giovane karateka vittoriese Giuseppe Panagia

Redazione
Condividi su:

Un meritatissimo secondo posto per la nostra nazionale karate, impegnata in questi giorni in Russia per la Premier League, che si piazzano in finale secondi solo alla squadra turca, con il punteggio di 24,88.

Il Team azzurro di kata, composto da Iodice, Gallo e dal Vittoriese Panagia Giuseppe, ha affrontato la gara non al meglio dell’affiatamento; non gareggiava a squadra da parecchio tempo e in pochi giorni di allenamento sono riusciti a conquistare una finale in Russia, dove era presente, la maggior parte delle squadre più forti e per questo motivo sono molto soddisfatti del risultato conquistando in poco tempo il podio.

Tra queste giovani promesse anche il vittoriese Giuseppe Panagia.

Una finale entusiasmante ma allo stesso tempo difficile data la presenza di molte squadre forti nella nobile arte e tecnicamente preparate.

“Questa gara non era una meta – dichiara Panagia –, ma la prima delle tappe che abbiamo in programma per prepararci al meglio verso la rassegna continentale. Sapevamo già di dover lavorare su alcune cose, ma non c’è stato tempo, ora invece avremo un mese e mezzo per farlo in vista della prossima tappa a Madrid e questa medaglia è un ottimo punto di partenza”.

L’obiettivo finale saranno gli Europei di marzo 2020 a Baku.

 

foto web

Condividi su:

Seguici su Facebook