Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Importantissimo successo nella sesta giornata del campionato nazionale di serie C/1, girone "R"

| di GIOVANNI D'IZZIA
| Categoria: Sport
STAMPA
printpreview

Dopo una prestazione superlativa arriva un importantissimo successo nella sesta giornata del campionato nazionale di serie C/1, girone "R", contro la fortissima ed esperta formazione palermitana dello Sportenjoy Allezping.
Dopo cinque ore e una interminabile maratona che ci ha costretto a disputare tutti i nove incontri è arrivato al fotofinish l'importante successo per 5-4 che allontana la nostra squadra dalla zona calda della classifica.
La formazione (sky blue) del Tennistavolo Vittoria 1999 schierata con Alberto Iurato, Davide Sironi e Salvo Sortino parte determinata ma si trova sullo 0-2 dopo due incontri equilibrati.
I ragazzi non si arrendono e iniziano la rimonta con Alberto Iurato che prevale su Antonello la Torre (3-2), Davide Sironi, protagonista di una tripletta che sconfigge nell'ordine Michele Bono (3-1), Roberto Fundarò (3-0) e infine l'espertissimo Antonello La Torre (3-1).
Nel nono ed ultimo match uno strepitoso Salvo Sortino disputa l'incontro più difficile ma riesce gestire lo stress e supera Fundarò per 3-1 e consegna il successo alla nostra squadra.
Soddisfattissimo il tecnico Giancarlo D'Izzia: .
Tutti i risultati:

Alberto Iurato Vs Roberto Fundarò 1-3 (0-1);
Salvo Sortino Vs Antonello La Torre 2-3 (0-2);
Davide Sironi Vs Michele Bono 3-1 (1-2);
Alberto Iurato Vs Antonello La Torre 3-2 (2-2);
Davide Sironi Vs Roberto Fundarò 3-0 (3-2);
Salvo Sortino Vs Michele Bono 0-3 (3-3);
Davide Sironi Vs Antonello La Torre 3-1(4-3);
Alberto Iurato Vs Michele Bono 1-3 (4-4);
Salvo Sortino Vs Roberto Fundarò 3-1(5-4).

Nel prossimo week end, in programma la settima giornata con l'insidiosa trasferta di Termini Imerese contro gli amici dell'Himera Randazzo.

GIOVANNI D'IZZIA

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK