Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Finali tutte iblee per Licitra ad X Factor e Gibilisco allo Zecchino d'Oro.

Tutta la provincia in fervida attesa

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Ragusa in pole position in due dei più noti programmi televisivi del momento.

Stelle esordienti nel panorama artistico culturale: Lorenzo Licitra sarà in finale nel noto X Factor Italia mentre il giovanissimo Alessandro Gibilisco, di soli 10 anni, allo Zecchino d’oro.

Attesa ed entusiasmo da parte corrono veloci sul web, e non solo, cosi come la voglia di vederli davvero brillare nel firmamento delle star italiane; Licitra potrà essere anche sostenuto dai suoi fan e dal pubblico, attraverso il voto da casa.

Il giovane – durante l’ultima puntata del programma - aveva interpretato una tra le più grandi e famose canzoni del Re dei Queen, Freddy Mercury, conquistando giuria, pubblico e finanche Fedez, consenso confermato durante La seconda manche nella quale ha fatto sua Million Reason di Lady Gaga.

Fervida attesa anche per il piccolo Alessandro Gibilisco che si esibirà allo Zecchino d’Oro sabato pomeriggio, con la canzone Mediterraneamente.

La diretta su Rai Uno a partire dalle ore 16.40 circa

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK