Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Un pezzo di intonaco si stacca dal Pediatria a Vittoria. Paura ma nessun danno

E' successo martedi scorso nel reparto di pediatria del Guzzardi

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio
STAMPA

Pediatria a rischio al Guzzardi di Vittoria?

E’ di martedì la notizia del crollo di un pezzo di intonaco accidentalmente staccatosi dal soffitto della stanza delle infermiere, nel reparto di pediatria e che – fortunatamente -  non ha arrecato danni a nessuno.

La direzione dell’Asp Ragusa, allertata e preoccupata per l’accaduto – è corsa ai ripari e in una nota diffusa alla stampa, ha sottolineato come l’Ufficio tecnico dell’Azienda sia subito messo all’opera per ripristinare il danno e la sicurezza.

"Tutto tornerà a posto, nessun timore per la sicurezza degli operatori e degli utenti che si troveranno a transitare nella zona. Inoltre, i competenti dirigenti sono stati invitati a effettuare tutti i necessari controlli” dichiarano dalla Direzione Asp 7.

Tanta paura e una nota di sconforto: come è stato possibile un danno del genere in un reparto appena restaurato ed inaugurato poco più di un anno fa?

L’Azienda non ha potuto fare altro che “scusarsi per quanto è accaduto”, ringraziando “l’utente per la segnalazione che ha fornito".

 

 

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK