Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Complice l'oscurità, scarica il cofano pieno di rifiuti in piena notte

Beccato dalle telecamere ad infrarossi

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio
STAMPA

Scoglitti si fa bella: tra pulizia delle spiagge, messa in opera delle isolette ecologiche, scerbatura e ripristino dei luoghi invasi dalla sabbia, un vero gioiellino pronto a far mostra di sé per iniziare la stagione estiva ed offrire un buon servizio ai suoi residenti e villeggianti.

Ma c’è chi non la pensa così !

Ci risiamo: qualcuno, ha pensato bene di scambiare la ridente frazione balneare per una discarica abusiva, sentendosi autorizzato a depositare i propri rifiuti in giro, contribuendo a sporcare, alimentare discariche abusive e ad inquinare.

Complice la notte e l’oscurità, il “benpensante” di turno non poteva sapere che le video-trappole funzionano anche di notte grazie agli infrarossi, ed è stato beccato; il solito “sporcaccione” stava scaricando il cofano della sua auto, non curante (o inconsapevole) d’essere ripreso nelle sue manovre strategiche e furtive.

Come riporta il sito dell' assessorato ecologia del Comune, al nostro simpatico amico di turno, sarà recapitata a casa una bella multa salata.

Sarcastico il commento dalla loro pagina social : Non è più semplice differenziare senza fare, tra l'altro, questa sfacchinata notturna”?

(foto: pagina social Assessorato ecologia)

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK