Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Bomba d'acqua sul ragusano: danni ed allagamenti a Ragusa e Modica

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Tanto tuono’ che piovve!

Una “bomba” d’acqua su tutto il territorio ibleo ha provocato danni ed allagamenti in tarda mattinata; a Modica la furia dell’acqua ha ancora una volta travolto e trasportato altrove i cassonetti della differenziata, mentre Ragusa è stata letteralmente sommersa dalla furia del temporale che ha fatto “saltare in aria” i tombini stradali, allagato molte arterie stradali e sommerse auto.

Nell'era digitale, Il tutto è stato rigorosamente filmato e fotografato da molti internauti: scene raccapriccianti e sconvolgenti postate e visibili sui maggiori canali social.

I vigili del fuoco hanno risposto a svariate chiamate di soccorso per scantinati e garage allagati, come pure i bassi di molte case, auto ferme in panne, ma per fortuna non si registrano altri danni gravi neanche a persone.

Inutile riporre l ‘ombrello, il maltempo – stando alle prossime previsioni – dovrebbe rifar capolino tra non molti giorni. 

Foto: C.d.R.

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK