Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Paolo Crepet questa sera all'Emaia. Presenterà il suo ultimo libro

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Serata di cultura questa sera alla Fiera Campionaria di Autunno – Fiera Emaia di Vittoria, giunta alla sua 52ma edizione, che vedrà protagonista il prof. Paolo Crepet che presenterà alle ore 20,00 la sua ultima fatica letteraria dal titolo “Passione” edita da Mondadori.

Spazio dunque alla speculazione e riflessione culturale, in cui il noto psichiatra e sociologo “compone un inventario di storie e riflessioni, attinte dalla propria esperienza esistenziale e professionale, che ruotano alla “Passione”, per l’ appunto, in tutte le sue declinazioni.

L’evento si terrà in Sala Convegni.

Nel pomeriggio di oggi si è anche tenuto l’incontro dal titolo: “La fattura elettronica: opportunità per il futuro”. Saranno presenti: il dott. Maurizio Attinelli (Presidente ODCEC Ragusa), l’avv. Giorgio Assenza (Presidente Ordine Avvocati Ragusa), la dott.ssa Giovanna Falco (Presidente Collegio Notarile) e relatore il dott. Roberto Cunsolo (Tesoriere Consiglio Nazionale ODCEC Ragusa).

(foto di archivio)

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK