Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

XVIII Edizione Premio Nazionale Calcio Siciliano

11 dicembre ore 10,00

| di Redazione
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Nell'ambito della XVIII edizione del Premio Nazionale del Calcio Siciliano, martedi 11 dicembre, alle ore 10.00, presso l'Istituto di Istruzione Secondaria professionale "G. Marconi" di Vittoria, retto dal Preside Giorgio La Rocca, Chantal Borgonovo, madrina del Premio, incontrerà gli studenti della scuola per presentare il suo libro "Una vita in gioco. L'amore, il calcio, la SLA". Il Presidente dell'associazione organizzatrice del Premio, Fabio Prelati, dichiara: - Un'occasione per ricordare un campione, Stefano Borgonovo, prematuramente scomparso a causa di questa terribile malattia. È ancora vivo in me e in Claudio La Mattina e Rosario Sallemi, il ricordo di quando andammo a consegnare il Premio a casa di Stefano e ricevemmo una grande lezione di vita. Un sentito ringraziamento va al Preside La Rocca per aver accolto, immediatamente, questa importante opportunità per i suoi studenti -.

Redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK