Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Mugnas chiede convocazione a Palazzo Iacono: Via Cavour, problema risolvibile l'isola pedonale

| di Alessandro Mugnas
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

L’Associazione Reset richiede la convocazione di una riunione allargata con Il Vice-Prefetto Dionisi, le dirigenze di competenza Urbanistica e Polizia municipale. ODG, ordinanza Via Cavour per la consolida qualifica di “isola pedonale” questione già sollevata in passato e parametri di valutazione richieste “Esercenti” del tratto.

Alessandro Mugnas dell’Associazione Reset dichiara: "Da diversi mesi ci occupiamo della questione “Isola pedonale” su cui ritorniamo, in quanto l’Ordinanza n.16 del 20 Novembre ha avuto termine giorno 7 Gennaio 2019, nonché del rilascio concessioni suolo pubblico delle attività serali che operano nel contesto del centro Storico vittoriese.

Purtroppo si sono riscontrate difficoltà o per meglio dire “anomalie” in merito, alcune burocratiche, altre “di fondo” e non comprendiamo il blando motivo, noi come i cittadini che investono nel suddetto tratto.

Per nostra indole non siamo “mai” propensi a colpi di testa, creando caos e subbuglio, ma cerchiamo un dialogo pacato, serio e costruttivo con le Istituzioni, altresì pretendiamo valide motivazioni e cerchiamo sempre solide e utili soluzioni per il bene della collettività, per questo abbiamo richiesto la convocazione di quanto, non amiamo perderci in chiacchiere, non ne abbiamo il tempo e la responsabilità che abbiamo verso i vittoriesi che credono ed investono in questa Città va oltre ogni problema “facilmente risolvibile!!”

Alessandro Mugnas

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK