Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gravissimo incidente sulla Comiso - Chiaramonte. Perde la vita un giovane comisano

Michele Colombo

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Ancora sangue sulle nostre strade, ancora giovani vite spezzate.

A pagare con la propria, questa volta, un giovane comisano, Michele Colombo di 20 anni, conosciuto in città in quanto proprietario di un’officina.

E’ rimasto vittima di un gravissimo incidente verificatosi ieri sera sulla Comiso-Chiaramonte, all’altezza dell’Unico Mobili. 

Due i mezzi venuti in collisione: una Fiat Punto, su cui viaggiava il povero  Colombo e un Tir; Nell'incidente è rimasta ferita anche una donna di 51 anni che viaggiava su un'altra auto.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che la Fiat Punto stesse sorpassando il veicolo nel quale viaggiava la donna e si sia scontrata con il Tir che sopraggiungeva in direzione opposta. La collisione è stata violentissima ed ha letteralmente schiacciato l'utilitaria, non lasciando scampo al giovane comisano che sarebbe morto sul colpo a causa delle gravissime ferite riportate.

Inutile la rianimazione effettuata dal personale medico del 118 intervenuto tempestivamente: le ferite riportate sono risultate fatali.

Sul posto i vigili del fuoco che hanno faticato non poco per estrarre il corpo esanime dalle lamiere della Punto, oltre i Carabinieri della compagnia di Vittoria ai quali è affidato il delicato compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’ incidente.

Condoglianze alla famiglia Colombo dalla redazione di Vittoriadaily.

 

foto web

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK