Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Pio La Torre di Comiso "accoglie" il Milano Malpensa. Impossibile atterrare a Catania

Causa il forte vento di ieri

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Vento, freddo, temperature in calo: questo lo scenario che da qualche giorno viviamo e che – secondo gli esperti – continuerà almeno fino al fine settimana.

Il vento di ieri, in particolare, ha arrecato disagi alla circolazione aerea che ha costretto la deviazione di un aeromobile da Catania a Comiso.

Un volo Air Italy Milano Malpensa - Catania è atterrato ieri nel piccolo aeroporto casmeneo, a causa del forte vento registrato su Catania che rendeva difficile e pericoloso l’ atterraggio a Fontanarossa.

La notizia è stata data sul gruppo facebook “Fly Comiso”. L’aeromobile dopo aver fatto rifornimento è ripartito alla volta del centro etneo appena le condizioni meteo lo hanno permesso.  A bordo, c’erano sono 39 passeggeri

 

foto di repertorio

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK