Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Pomeriggio "green" grazie a 20 volontari. 200 kg. di inquinanti "il bottino smaltito"!

| di comunicato stampa
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

L'11 Agosto scorso dalle 16 in poi, una ventina di volontari ha sfidato il caldo raccogliendo oltre 200kg di inquinanti dal lungomare Lanterna di Scoglitti.

Girovagando tra stabilimenti e ombrelloni i volontari hanno dato l’esempio alle migliaia di bagnanti presenti in spiaggia, molti dei quali hanno plaudito all’iniziativa dimostrando che vi è una forte visione green emergente, in una terra resa sempre più sporca da una minoranza di incivili.

L’evento nasce dalla voglia di lanciare un messaggio positivo da parte del noto acconciatore ipparino Pippo Iacono, che nel suo salone ha scelto di utilizzare solo prodotti eco sostenibili e green e che vede in Davines il suo partner ideale.

L’appello è stato subito accolto dal circolo velico Anemos di Scoglitti che vive il mare solo attraverso mezzi mossi dal vento, più green di così non si può.

Alla fine tutto ciò che è stato raccolto è stato differenziato e affidato alla ditta di smaltimento che ritirerà come da calendario.

comunicato stampa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK