Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fulmini e temporali: inizia male il mese di settembre. Le previsioni

Condividi su:

Inizia tra fulmini e temporali questo mesi di settembre, quasi a decretare la fine dell’ estate, del sole e del maltempo.

Fulmini, tuoni e pioggia torrenziale hanno caratterizzato questi primissimi giorni del mese e le previsioni non sono rosee per le prossime ore.

Gli esperti identificano la responsabilità del fenomeno ad una perturbazione atlantica, che dalla Francia sta raggiungendo velocemente tutta la Penisola con pogge e temporale anche violenti che porteranno anche ad un repentino calo delle temperature.

Non andrà meglio nei prossimi giorni, anche se con una leggera schiarita, con un rafforzamento del fenomeno temporalesco nella giornata di giovedi.

A Vittoria 2 settembre, oggi cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Sono previsti 7.7mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C.

Domani 3 settembre, cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 21°C, 

 

(fonte e foto: 3BMeteo)

Condividi su:

Seguici su Facebook