Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

On line la nuova pagina social della Direzione Ecologia. Tutto cio' che c'è da sapere

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

È on line già da qualche giorno, la nuova pagina Facebook della Direzione Ambiente ed Ecologia Città di Vittoria, che sostituisce in toto la vecchia pagina dell’Assessorato Ecologia, inattiva da dopo lo “scioglimento” del 2018.

Il format è quello di sempre, già sperimentato: la pagina informa i cittadini sulle attività della Direzione Ecologia, sui lavori di bonifica eseguiti sul territorio oltre che di riassetto dello stesso.

Tra le ultime azioni messe in campo, quella della bonifica di via del Cerasuolo, “meta” ambita dagli sporcaccioni seriali e recidivi, zona spesso oggetto di ripulitura e bonifica.

Le zone da bonificare, mettere in sicurezza e restituire ai cittadini sono tante. Così come le segnalazioni che pervengono quotidianamente agli uffici preposti.

Tra gli ultimi lavori eseguiti – e documentati con materiale fotografico sulla pagina – c’è anche la zona circonvallazione di Vittoria e la zona Mercato ortofrutticolo. Sono stati eseguiti lavori di rimozione discariche e scerbatura, sagomatura degli alberi lungo la strada. Sagomatura e potatura anche degli alberi presso il Plesso Cappellini.

La pagina contiene anche interessanti video e link consultabili sull’ arte del riciclo e sul riutilizzo dei materiali riciclabili.

 

(foto pagina social Direzione Ambiente ed Ecologia)

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK