Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Carabinieri eseguono ordinanza di espiazione pena nei confronti di un 67enne per il reato di atti sessuali con minori

| di Giorgia Giunta
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Stazione di Modica hanno dato esecuzione ad un’ ordinanza di espiazione pena emesso dalla Procura Generale della Repubblica di Catania, ufficio esecuzioni penali, nei confronti di Rinaldo Noto, 67 anni, modicano, già noto alle forze di polizia. L’uomo, infatti, è stato ritenuto responsabile del reato continuato di atti sessuali con minorenni commesso a Modica dall’anno 1995 fino all’aprile del 2003. In ottemperanza del provvedimento, Noto dovrà espiare la pena della reclusione per 2 anni, 2 mesi e 29 giorni. Pertanto, i Carabinieri hanno notificato l’ordinanza all’uomo e poi lo hanno condotto presso la Casa Circondariale di Ragusa ove dovrà espiare la propria pena.

 

Giorgia Giunta

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK