Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nel cuore del centro storico apre Mastro Miscela: la cultura del bere con stile

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Il centro storico di Vittoria, da qualche anno è tornato ad essere punto di riferimento per la città; si era già tentata la rivalutazione con l’ istituzione del quartiere degli artisti, con l’apertura di locali, di laboratori d’arte creativa, di studi.

La Piazza del Popolo e via Cavour sono tornate centro nevralgico dei venerdì e dei sabato sera ipparini, per non parlare dei tanti palazzi in stile liberty e non, ottocenteschi, restaurati, rivalutati e in alcuni casi trasformati in B&B di lusso o ristoranti chic.

Un centro storico riscoperto in tutto il suo valore, la sua bellezza, da amare.

E proprio nel suo cuore, ha aperto un locale “particolare”, Mastro Miscela, un bar, dove il gusto sensoriale diventa arte ed esperienza. Il locale ideale per trascorrere le serate invernali con gli amici, ascoltando buona musica, davanti ad un ottimo tagliere di salumi e soprattutto all’ insegna della cultura del bere con stile.

La  location, raffinata ed elegante, è stata concepita con un’attenzione particolare per i dettagli, arredata con gusto, dove l’arte e la buona musica, oltre gli ottimi Cocktails, sono il valore aggiunto che ne fanno uno dei locali al momento più trendy della movida vittoriese.

 

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK