Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Riso rancido al Cesare Battisti di Ragusa

| di Fonte Ansa
| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Ieri, come si legge in una nota Ansa, al plesso C. Battisti, è stato "servito" del riso rancido".

Un medico molto attento e presente fortunatamente, se n'è accorto prima che il pasto venisse somministrato, consigliando l'intervento immediato delle maestre.

La dichiarazione, sempre come si evince dall'Ansa, di Mario D'Asta e Mario Chiavola consiglieri comunali del Pd a Ragusa, riportata fedelmente:

''E' mai possibile che, dopo tutto quanto abbiamo visto nel corso di questi ultimi anni, siamo tornati, ancora una volta, a fare i conti con questa situazione? Che fine hanno fatto i controlli e le verifiche?", aggiungono. ''Non abbiamo nulla nei confronti della ditta - dicono - che si è aggiudicata l'appalto anche se la stessa, per così dire, non è che possa vantare ottime referenze, per quanto riguarda i trascorsi, proprio in ordine al servizio effettuato per conto del Comune. Vorremmo, però, che su questa situazione si puntassero i riflettori e che chi di dovere intervenga''.

Fonte Ansa

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK