Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

La Ryanair volerà ancora sui cieli di Comiso. Prorogato il contratto di ulteriori sei mesi

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Territorio
STAMPA
printpreview

Volerà sui cieli di Comiso per altri sei mesi la Ryanair, la compagnia battente bandiera irlandese, che ha prorogato il contratto - con scadenza il prossimo Marzo - con la Soaco, la società che gestisce il "Pio La Torre" della cittadina casmenea, fino al 31 ottobre prossimo.

L´accordo tra le parti, prevede il mantenimento delle attuali rotte fino al 31 ottobre con la garanzia di eliminare il rischio di interruzione dei voli.

Rischia tuttavia seriamente il Pio La Torre, se la Regione non manterrà l’invio dei tanto annunciati fondi per il turismo e la ricapitalizzazione prevista, essendo ormai terminati i fondi della start up iniziale.

Un’occasione importante per il nostro territorio e per tutto il sud est dell’ isola; l’aeroporto di Comiso, infatti, rappresenta uno sbocco naturale ed un approdo importante per il commercio con altre realtà europee e tassello fondamentale per l’incremento del turismo nel territorio ibleo.

(foto: web)

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK