Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Cyber bullismo, incontro fra Moscato e Raffa

| Categoria: Territorio | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il sindaco, Govanni Moscato, ha ricevuto ieri a Palazzo Iacono Giuseppe Raffa, coordinatore per il sud Italia di Co.na.cy (coordinamento nazionale per la prevenzione e il supporto ai casi di cyberbullismo). Nel corso dell'incontro si è discusso delle azioni di prevenzione del bullismo tecnologico e dell'importanza del coinvolgimento delle scuole nel percorso di prevenzione. “E' stato un incontro proficuo – ha dichiarato il primo cittadino – cui ne seguiranno altri, in maniera tale da creare una piena sinergia tra istituzioni, a difesa dei nostri ragazzi. Proprio a tal fine, ho deciso di invitare il dottor Raffa all'incontro sull'emergenza criminalità, che è in programma per domani alle 18 a Palazzo Iacono e che fa seguito a quello che si è svolto il 2 febbraio”.

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK