Partecipa a Vittoria Daily

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La natività al Poliambulatorio cittadino

Condividi su:

Quest’anno, in prossimità del Santo Natale, gli Operatori del Poliambulatorio hanno voluto donare a loro stessi ed agli utenti il simbolo della Natività.  L’opera è esposta, da qualche giorno, nell’atrio del Poliambulatorio di via Gen. Cascino a Vittoria, al civico 26/a. 

Un Presepe, dunque,  come segno di comunicazione tra le persone, in un periodo in cui prevalgono le divisioni, lo smarrimento e l’indifferenza. Un segno per dire che Cristo nasce nella nostra realtà, così come si presenta, tra le pieghe delle nostre fatiche, delle nostre insicurezze, delle nostre paure e bisogni. La realizzazione è stata un momento di forte partecipazione e condivisione fra tutti gli operatori del Poliambulatorio ma anche con il prezioso coinvolgimento degli utenti.

Domani, giovedì, 17 alle ore 12,30 il presepe verrà benedetto da Don Riggio, cappellano dell’ Ospedale “Riccardo Guzzardi” di Vittoria e sarà un momento di condivisione augurale in prossimità delle Festività Natalizie tra gli operatori e tutti coloro che vorranno partecipare.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook