Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Temperature estive per il fine settimana. Finalmente è arrivata l'estate

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Situazione meteorologica alquanto strana per questo fine settimana, con l’Italia divisa in due: al Nord ancora maltempo a causa di un profondo e dinamico vortice di bassa pressione che porterà piogge e con maltempo sule regione settentrionali e sugli stati europei occidentali, dove a farne le spese saranno soprattutto il Nordovest e l’arco alpino.

Dall’altro lato un campo di alta pressione nord africana si rinforza sul Mediterraneo centrale abbracciando anche buona parte dell'Italia. Sulle regioni centro-meridionali il bel tempo dominerà decisamente lo scenario meteorologico con caldo in progressiva intensificazione.

Si preannunciava un fine settimana infuocato e così sarà.

A Vittoria oggi 8 giugno 2019, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 21°C.

Domani 9 giugno 2019, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 35°C, la minima di 23°C .

Lunedì 10 giugno, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 23°C. (fonte e foto 3BMeteo)

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK