Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Persiste il bel tempo in Sicilia ma non durerà molto. Peggiorerà settimana prossima

| di redazione
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Correnti fresche e instabili si spingono dall'Europa settentrionale verso il Mediterraneo centrale, fluendo nel canale depressionario pche porterà pioge e maltempo diffuso in gran parte del Nord italia. 

Più fortunate le regioni meridionali che vivranno ancora giornate soleggiate sopratutto in Sicilia; qualche variabilità potrà essere registrata nella provincia di Palermo Messina.e Trapani.Temperature in flessione nelle località tirreniche, con poche variazioni e nelle medie di inizio settembre altrove.

A Vittoria oggi 7 settembre, bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 29°C.

Domani 8 settembre, cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per l'intera giornataDurante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 19°C.

Lunedi 9 settembre, nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serataDurante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C.

 

(fonte e foto: 3BMeteo)

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK