Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Luca Zingaretti eredita il testimone di Sironi, Sarà il nuovo regista di "Montalbano"

| di redazione
| Categoria: Varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sarà Luca Zingaretti il nuovo regista della fortunata serie televisiva “Il Commissario Montalbano”, dopo la scomparsa di Alberto Sironi, storico regista della fiction di Rai 1.

Ad annunciare il cambio di guardia, il passaggio del testimone, è lo stesso Zingaretti, in vista dei tre nuovi episodi che andranno in onda nel 2020.

«Abbiamo lavorato – ha dichiarato l’attore romano – con tutto il cast storico di questa serie di cui siamo particolarmente orgogliosi. Un grande successo per la Rai».

Poi fa riferimento alle mille avventure ed ai mille aneddoti vissuti con iil regista della fiction e con il "papà" di Montalbano, Andrea camilleri, anh'egli recentemente scomparso. «Fate bene ad applaudirlo – continua riferendosi a Sironi – perché in vita di applausi non gliene hanno fatti molti».

 

immagine di repertorio

redazione

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK