Rimani sempre aggiornato sulle notizie di vittoriadaily.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Bomba d'acqua a Scoglitti: danneggiata la centrale di Sciannacaporale

Moscato: "danno indipendente dalla nostra volontà"

| di Orazio Rizzo
| Categoria: Varie
STAMPA
printpreview

Caronte ha finalmente ceduto il passo: una “bomba d’acqua” ha colpito le nostre coste ieri intorno alle 13.00, riportando le temperature nella media stagionale.

Uno di quei temporali estivi che mettono paura: cielo grigio e cupo, tuoni e poi – all’ improvviso – ma annunciata, la tempesta; molti i bagnanti sorpresi in spiaggia della furia dell’acqua e costretti a darsela a gambe.

A Scoglitti lungomare e strade allagate, spiagge invase dalle acque, ma non si sono registrati casi gravi. Il sole è tornato a splendere circa un ora dopo, riportando la situazione alla normalità e finalmente un po’ di refrigerio!

Tuttavia, Il violento temporale ha arrecato danni alla centrale idrica di Sciannacaporale, un guasto Enel che ha interrotto l’erogazione.  

“Siamo in contatto con l'Enel – fa sapere il Sindaco Moscato -  per la risoluzione del problema ma nel frattempo vi invitiamo a moderare i consumi”

Orazio Rizzo

Contatti

redazione@vittoriadaily.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK