La professionalità e la passione per il proprio lavoro ripagano sempre, anche a costo di grandi sacrifici ma soprattutto in termini di soddisfazioni personali e di risultati raggiunti.
E il vittoriese Savio Magro lo sa bene.
Il suo “Crush style” ha conquistato il cuore di molti appassionai ed è volato alla ribalta nazionale grazie a “Starbene”, il magazine che si occupa di salute e benessere, di fitness e novità del settore.
Una disciplina nuova, moderna, apprezzata che ha visto la luce proprio a Vittoria, nei locali della sua nota palestra a Vittoria, che gestisce insieme alla moglie Giusy Lillo; disciplina dallo stesso Savio ideata e brevettata.
Il Padre del Crush style riceve, adesso, gli onori e la ribalta nazionale, come giusto che fosse.
La nuova disciplina è regolamentata da norma CONI e dal 01 Gennaio 2018 le stesse sono state applicate con rigore; chi insegna deve avere i requisiti per farlo brevettandosi attraverso un corso specifico per istruttori.
Il Crush Style sta ottenendo un grande successo su tutto il territorio nazionale ed è stato protagonista tra le novità dell’anno 2018 presentate alla prestigiosa “RiminiWellness”, svoltasi a Bologna dal 31 maggio al 3 giugno scorsi. Prova dell’ indice di gradimento della disciplina sono le decine di richieste da parte dei titolari molti di centri fitness Italiani che chiedono info sull’inserimento commerciale di questa innovativa attività.
Questo nuovo modo di concepire e vivere il fitness consiste nell’ attività fisica eseguita sul tappeto elastico; rimbalzando, infatti, si vengono a crearsi delle forze che vanno ad agire sull’organismo, forze che consentono di accelerare e decelerare su un piano verticale e sfruttando la gravità si lavora sull’ equilibrio.
La disciplina – in quanto di basso impatto - è accessibile a chiunque grandi, bambini, principianti. E’ semplice e divertente e consente di ottenere benefici sulla salute, sul sistema linfatico, sulla Postura, sul sistema cardiovascolare e sulla Struttura ossea.
(foto: crushstyle.it)