Sallemi e Vinciguerra: “la riconferma dei dirigenti del Comune di Vittoria, una continuità che farà bene alla Città di Vittoria”.

Concita Occhipinti Uff.Stampa
22/10/2018
Politica
Condividi su:

La notizia giunta Venerdì sulla riconferma, da parte dei Commissari, dei dirigenti del Comune di Vittoria, ha sollevato in Città delle giuste e naturali riflessioni. Lo scioglimento del Consiglio Comunale e la consequenziale sospensione di tutte le cariche politiche avvenuta a luglio scorso ha scosso la Città di Vittoria la quale sta cercando di riacquistare serenità in un momento di particolare difficoltà.

“Abbiamo appreso della notizia della riconferma di tutti i dirigenti come segno di responsabilità nell’ottica della continuità amministrativa che in tempi complicati come questi rappresenta certamente una ottima base di partenza” dichiara Salvo Sallemi ex Consigliere Comunale e capogruppo di maggioranza appartenente al gruppo Se la ami la cambi “certamente qualcuno si aspettava che i Commissari intervenissero decapitando tutti i dirigenti riconfermati e nominati dall’Amministrazione Moscato ma, evidentemente, i Commissari hanno optato per la riconferma riscontrando negli attuali dirigenti profili di competenza e serietà”.

“Questa circostanza” dichiara l’ex Assessore Alfredo Vinciguerra “unità alla prosecuzione in toto dell’iter amministrativo da noi tracciato, dalla Vittoria Mercati alla progettazione, ci confermano che eravamo sulla strada giusta. Abbiamo sempre sostenuto che la nostra gestione amministrativa è stata oculata, corretta e trasparente nell’ottica di una collaborazione con i quadri dirigenziali che stava cominciando a produrre i suoi frutti, un esempio tra tutti il finanziamento del lungo mare di Scoglitti comunicato la settimana scorsa”

“Occorre” conclude Sallemi “lasciare lavorare serenamente e senza strumentalizzazioni i Commissari, i quali, rappresentano lo Stato e, certamente, applicheranno alle scelte la giusta ratio per il bene della Città”

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: