Cuccioli di gattini trovati morti dentro sacchetti di plastica. A Modica la macabra scoperta

Orazio Rizzo
02/11/2018
Attualità
Condividi su:

La notizia ha fatto velocemente il giro del web, indignando tutti, non solo cultori e amanti degli amici a quattro zampe.

Una scena macabra si è presentata ai residenti di via Risorgimento a Modica, una delle principali e più trafficate arterie cittadine della Sorda, che da qualche giorno avevano notato degli strani sacchetti appesi ai segnali stradali e dai quali iniziava a fuoriuscire un olezzo nauseabondo.

Aprendole, ecco la terribile scoperta: le carcasse di alcuni gattini in avanzato stato di decomposizione, erano state deposte dentro quei “fatidici” sacchetti di plastica ben sigillati con del nastro isolante.

 Forse una protesta “sui generis” per i ritardi nel ritiro della spazzatura dovuta alla raccolta differenziata o uno scherzo di cattivissimo gusto di qualche balordo per la festa di halloween?

E’quanto si sono chiesti i residenti e i commercianti della zona ma ancor di più è quanto sta cercando si scoprire la polizia locale allertata ed intervenuta sul luogo e che ha avviato le indagini del caso, anche grazie all’ utilizzo delle immagine delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e che potrebbero aiutare a svelare il mistero e i colpevoli.

Un gesto ignobile che la dice lunga sull'idiozia di alcuni scellerati, capaci solo di azioni senza senso e vili come queste e che ci pone una domanda lecita e doverosa in questo caso, di chi tra le parti sia il vero animale!

Speriamo che la giustizia faccia presto luce sui fatti ed arrivi a dare un volto ed un nome a queste persone. 

(foto di repertorio )

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: