Si è tenuta ieri pomeriggio nella splendida cornice di Sala Palazzo a Comiso, una serata di beneficenza organizzata dal Club service Kiwanis Kasmeneo, per presentare l’ultimo lavoro editoriale del Dott. Giuseppe Raffa, “Belli senz'anima”con la prefazione del dott. Luca Bernardo.
Al tavolo di presidenza il Sindaco della città di Comiso, Prof.ssa Maria Rita Schembari, il dott. Giuseppe Morando, capo settore Salute mentale della Asp, e lo stesso autore.
Dopo i saluti iniziali e gli interventi del Sindaco di Comiso e del Dott. Calogero Termini, Garante per i diritti dell’ infanzia del Comune casmeneo, è toccato al dott. Morando presentare il libro, con una prolusione curata e dettagliata, entrando nel merito di singoli argomenti che ha trattato con professionalità e attenzione.
A seguire, il moderatore Orazio Rizzo, ha intervistato l’autore del testo, il dott. Raffa, che ha risposto - come suo solito - andando dritto al cuore del problema, con chiarezza e la passione che lo contraddistinguono nel suo lavoro.
Il dott. Raffa ha poi risposto alle domande degli intervenuti.
A fine serata sono state consegnate le copie del libro il cui ricavato sarà devoluto interamente al Comune di Comiso per le opere di beneficenza che l Ente riterrà più opportune.
“Grazie di cuore agli amici del KASMENEO e del club di Modica – commenta dalla sua pagina social Raffa - Grazie al comune di Comiso, alla Fidapa di Modica, all'Unitre di Comiso, a Save the Children , al sito Vittoriadaily.net e ai tanti docenti e genitori che ieri hanno affollato la sala Palazzo”.