E' giallo a Comiso sulla morte di un bimbo di nove mesi, deceduto in circostanze poco chiare. Sembra che il piccolo avesse delle malformazioni.
Il piccolo era a casa con la madre, una donna di nazionalità romena e del suo compagno, tunisino. Di nazionalità tunisina pare sia anche il padre del bimbo, attualmente detenuto. All’arrivo della Polizia il bambino era già cadavere ma non si conoscono ancora le cause della morte, avvenuta, presumibilmente, già da qualche ora.
Le indagini sono condotte dalla squadra mobile della Questura di Ragusa, dalla Polizia scientifica e dagli uomini del Commissariato di Comiso. Il Pubblico Ministero, Santo Fornasier, ha disposto l'autopsia (affidata ad un medico legale catanese)per accertare le cause della morte del bimbo. Il corpicino si trova già al Policlinico di Catania. Decisive saranno le risultanze dell’autopsia per far luce su questo tragico quanto agghiacciante mistero. Sequestrata, intanto, anche la casa dove il piccolo viveva con la mamma ed il compagno di lei.
foto repertorio