Vittoria, sequestro preventivo di immobile adibito ad officina per abusivismo edilizio

In campo la Polizia Stradale

Redazione
20/02/2020
Attualità
Condividi su:

Nella giornata di ieri, personale del Distaccamento Polizia Stradale di Vittoria e della Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Ragusa, su disposizione della Procura della Repubblica di Ragusa, hanno proceduto all’esecuzione del sequestro preventivo di un immobile parzialmente abusivo, a Vittoria,  adibito ad officina meccatronica.

Il provvedimento corrente scaturisce dal procedimento amministrativo-penale susseguente all’ispezione svolta, nel giugno del 2018, dalla Polizia Stradale che aveva segnalato l’irregolarità che oggi ha portato al sequestro preventivo. 

 

Nel corso dell’attività odierna, eseguita unitamente a personale del locale Ispettorato Provinciale del Lavoro sono stati controllati una cinquantina di autovetture.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: