Pozzallo, arrestati due soggetti per spaccio di droga

redazione
24/11/2020
Comunicati Stampa
Condividi su:

I Carabinieri della Stazione di Pozzallo hanno tratto in arresto in flagranza di reato due soggetti italiani per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

L’attività dei militari dell’Arma è susseguita ad un’attenta osservazione svolta su soggetti già noti per precedenti specifici, che si riteneva si fossero rimessi in moto nello spaccio di droga. L’operazione è scattata con una perquisizione personale e veicolare svolta a Pozzallo, sul mezzo dove viaggiavano i due giovani, un uomo ed una donna.

I militari hanno rinvenuto 3 flaconi di metadone da 80 mg. ciascuno, dei quali non è stata fornita giustificazione. All’esito della perquisizione e del sequestro, sono stati arrestati Antonino Giardina, 38 anni, ed Alessandra Fumia, 28 anni, già gravati da precedenti. Gli stessi sono stati posti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio a disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura di Ragusa.

 

foto: fonte Adnkronos

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: