Il Natale è un momento speciale dell’anno da trascorrere, anche, intimamente in famiglia con i parenti più intimi, condividendo i pasti e suscitando ricordi. Questo è però anche il momento per farlo anche con chi è meno fortunato.
Da qui, l’iniziativa "Un pranco per Natale" che consiste nel donare un pasto natalizio ad un numero di famiglie che sarà determinato dai fondi raccolti. Ogni famiglia che ne avrà necessità riceverà nei giorni antecedenti e successivi al Natale un buono col quale si recherà presso il ristoratore, con noi convenzionato, e ritirerà il pasto da consumare a casa.
La Società San Vincenzo De Paoli Consiglio Centrale di Vittoria, lancia un forte e accorato appello a tutte le forze politiche e sociali a condividere l’iniziativa attraverso raccolte fondi col fine di donare UN PRANZO PER NATALE ai più bisognosi della città, con l’intendo di raggiungere anche tutte quelle famiglie ad oggi non censite e difficilmente raggiungibili.
Riteniamo, infatti, che sia opportuno realizzare un’iniziativa segno di unità e riconciliazione tra tutte le forze politiche e sociali spesso antagoniste, in particolar modo in questo momento di difficoltà, in modo che si possa testimoniare l’amore della città per coloro che soffrono e faticano più di tutti.
Una sola iniziativa unitaria e compartecipata.Per eventuali adesioni da parte di associazioni ed enti vari, contattare il seguente contatto al cell. 3476682687
IBAN: IT2300521626300000000097334
foto dal web