Tragedia a Comiso, muore a 14 anni per un grave incidente. Proclamato il lutto cittadino

Andrea Alabiso aveva solo 14 anni !

Redazione
06/01/2021
Cronaca
Condividi su:

Un ragazzo di 14 anni. Andrea Alabiso, è morto nella tarda serata di ieri in un incidente stradale che si è verificato a Comiso in via Biscari. Il ragazzo in sella alla sua moto, insieme ai genitori che lo seguivano, stava rientrando a Comiso ma avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada, pare impattando contro un palo ed un muretto.

Le sue condizioni sono apparse da subito gravi e con urgenza è stato trasportato al Guzzardi di Vittoria per le cure del caso, ma è morto poco dopo l’arrivo all’ospedale ipparino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Andrea era conosciuto in città in quanto appassionato di calcio e giocava tra i Giovanissimi della squadra cittadina; frequentava la 1^ classe del Liceo Scientifico Carducci ed aveva anche fatto parte del gruppo scout Comiso 1.

Immediate le reazioni del mondo civile e politico, tanti anche i messaggi di cordoglio che circolano sui maggiori canali social del web.

Il Sindaco Schembari ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino. Ecco ciò che ha dichiarato nel suo post pubblico: ”La notizia della improvvisa, tragica, scomparsa di Andrea Alabiso colpisce particolarmente la nostra comunità cittadina, già fortemente provata dall'attuale congiuntura. L'amministrazione comunale tutta si stringe ai familiari, cercando di lenire il dolore senza fine delle famiglie Alabiso ed Elia. Chiunque può dedichi una preghiera, un momento di riflessione, un pensiero a questo giovane virgulto, impegnato nello sport, innamorato della vita, come è giusto e naturale, soprattutto alla sua età!”.

Condoglianze dalla Redazione di Vittoriadaily.

 

immagine di repertorio

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: