Elogio della Differenza…Ricercato perché libero! ultimissime prove a poche ore dal debutto, ultimi sacrifici per lo spettacolo di venerdì 11 marzo alle ore 20.30 presso il Teatro Comunale Vittoria Colonna, una cornice perfetta per mettere in scena ben 100 attori che si esibiranno con le loro performances artistiche, canore, danzanti. Un contributo eccezionale, uno spettacolo scritto e interpretato dai cittadini: artisti locali, cantanti, studenti, cantastorie, i ragazzi normodotati dell’A.I.F.F.A.S. e della Cooperativa sociale Nuovi Orizzonti, ballerini di tango. Un team ricco di empatia pronto a trasmetterci emozioni grazie alla straordinaria ed impeccabile regia del regista teatrale e attore di fama internazionale Marco Di Stefano fondatore del Teatro della Comunità conosciuto e apprezzato in tutto il mondo e della coreografa e danzatrice russa TanyaKhabarova. Un evento promosso dalle cooperative sociali sopracitate e organizzato dalla giornalista pubblicista Concita Occhipinti. Vi aspettiamo STASERA per assistere a un evento imperdibile: Elogio della Differenza!
Si ringraziano:
Amministrazione comunale per il Teatro Comunale, Università Pegaso, Rai3, Nino Amante, Nino Amantea, E20Sicilia, il quotidiano La Sicilia, Tango per Passione, M° Angelo Grasso, Angelo Fontes, Liliana Stimolo, Pippo Amodei Fotografo, Andrea Burrafato, Giovanni Virgadaula, Salvatore Sparacino, Nadia Marino, Liliana Sparacino, Coro Jubilate Gentes diretto da Gianna Rizza e... tante altre eccellenze vittoriesi vi aspettano stasera perchè... LO SPETTACOLO STA PER INIZIARE!
"Tutti coloro che dietro le quinte hanno lavorato in silenzio per la buona riuscita dell'evento ringraziano... quanti hanno fatto si che il Teatro della Comunità gettasse le basi in Sicilia"!
http://www.e20sicilia.tv/portale_web/lib/portale.aspx?video=36150