Confcommercio e Ascom: premiazione vetrine di natale

Giorgia Giunta
06/04/2016
Territorio
Condividi su:

 

Cerimonia di premiazione della 42esima edizione della manifestazione Vetrina di Natale, prevista per domenica 10 aprile presso la Villa Orchidea.

Un’iniziativa promossa e organizzata dalla Confcommercio provinciale di Ragusa in collaborazione con: la Camera di Commercio, la Banca Agricola Popolare di Ragusa, la Cooperativa di garanzia Fidi Commerfidi e di Gala Spa.

Una premiazione a cui hanno aderito le aziende iscritte alla Camcom operanti in provincia. Una giuria esperta ha valutato tutte le vetrine in concorso in merito alla propria inventiva creativa attraverso l’originalità e il talento degli allestitori, ottimo biglietto da visita tra cliente e, quindi, consumatore.

Un’idea originale specialmente durante le festività natalizie dove tutto assume un effetto nettamente diverso rispetto alla routine quotidiana.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: