Di Giacomo: "Il Pd non è un ascensore". Botta e risposta fra i due parlamentari iblei

redazione
29/06/2016
Politica
Condividi su:

Non mancano le polemiche all’interno del Pd provinciale. Questa volta interviene il deputato regionale Pippo Di Giacomo senza mezzi termini sulla vicenda del presunto ingresso di Peppe Nicastro nel partito e critica la decisione di Nello Di Pasquale in merito: “Dapprima la vicenda del circolo di Pozzallo, abusivo e che non riconosco, adesso il neo consigliere Nicastro che entra nel Pd violando lo Statuto e senza essere autorizzato. Ma il Pd non è un ascensore o un autobus che si prende a piacimento…”. Se fossi Nicastro denuncerei il Pd per disparità di trattamento: perchè Dipasquale ha potuto cambiare quattro partiti e io invece solo uno?…”

Non si fa attendere la replica dello stesso Dipasquale: “Non è stato certo Nicastro a fare perdere le elezioni al PD. Il mio collega Digiacomo ha le idee confuse e dovrebbe allora spiegare perchè un partito di governo scenda fino al 9%.I dirigenti vittoriesi non vogliono Nicastro? Ma il Pd mica è di loro proprietà!”.

Polemiche infinite, dunque, tra i due parlamentari iblei che, hanno trovato un pretesto per scontrarsi e nel frattempo Nicastro sembrerebbe essere accolto in un gruppo di democratici disponibili nell’aprire un secondo circolo.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: