Il primo cittadino Giovanni Moscato "inaugura" Mercato Garibaldi.
Era effettivamente un appuntamento da non perdere quello di ieri sera a Vittoria per l'apertura del nuovo bistrot, wine, cocktail, lounge bar, roast beef ,gestito da Vincenzo Occhipinti, noto in città per aver "centrato" il colpo in ogni sua attività.
Ieri sera tantissimi hanno alzato i calici per il brindisi augurale, in via Garibaldi a Vittoria, soprattutto grazie all’entusiasmo del giovanissimo proprietario.
Una miriade di amici hanno gremito il locale assaporando un “antipasto” e sfiziosità culinarie ...quell’aperitivo superbo che da oggi sarà possibile trovare sulla carta del wine bar, "salumi in tagliere" e antipasti ricchi di pesce... tutti rigorosamente dell'area iblea, prodotti a marchio garantito e piatti gourmet, nonché vini e drink pregevoli.
Da ieri sera a Vittoria ci sarà un servizio eccellente in più nel mondo dell'enogastronomia, tutto all'insegna del vino, un salotto per accogliere ospiti nel più totale relax ascoltando buona musica, un locale dove gustare i nostri salumi locali o una tagliata di carne pregiata , il meglio del territorio ibleo.
Noi di Vittoriadaily l'abbiamo seguita per voi: PROSIT!