Anche le associazioni politiche e sportive hanno reso ieri la festa dell'Epifania un momento indimenticabile per diversi bambini della città.
La Tana dei Lupi, con il contributo di altre associazioni ( Se la Ami la cambi, Sviluppo Ibleo , Spazio Aperto e Sorgi Vittoria) ha organizzato la Befana Solidale. Già lo scorso 22 gennaio era iniziata la raccolta dei giocattoli usati. Ieri, poi, la distribuzione dei giocattoli e di altri doni per i quartieri più periferici della città. Visite e doni anche ai bambini appena nati o ricoverati all'ospedale Guzzardi di Vittoria.
Nel pomeriggio, invece, appuntamento allo Stadio Comunale per un triangolare fra giocatori dell'Asd Calcio Vittoria, una rappresentanza dell'Amministrazione comunale e dei consiglieri comunali ed una rappresentanza di commercianti. "L'incasso della partita e le quote versate dai giocatori (professionisti e non)- ha spiegato il consigliere comunale Stefano Frasca- sarà destinato a rimpinguare i fondi per il sociale della stessa Amministrazione Comunale.