Attivazione nuove Posizioni organizzative, il sindaco: “Risparmi di spesa e maggiore equità per tutti i settori del Comune”

Comunicato stampa
25/01/2017
Politica
Condividi su:

E’ stata approvata – con delibera di giunta numero 13 del 13/1/2017 - l’attivazione delle posizioni organizzative per l’anno 2017 all’interno dell’ente comunale.

Per l’anno 2017 – spiega il primo cittadino – abbiamo introdotto novità sostanziali. Infatti abbiamo deciso di rivedere le posizioni organizzative anche in considerazione della nuova macrostruttura dell’ente. Si è quindi proceduto a una rimodulazione delle posizioni organizzative con scelte chiare di concerto con le organizzazioni sindacali abbiamo infatti deliberato la loro ridistribuzione. Abbiamo altresì deciso di livellare tutte le posizioni organizzative alla prima fascia permettendo così una riduzione di spesa di circa il 20%. Abbiamo razionalizzato e meglio disciplinato l’uso di questo strumento riscoprendo il suo reale valore amministrativo. L’efficienza della macchina amministrativa è un nostro punto programmatico e noi stiamo andando avanti certi che la strada tracciata è quella giusta”.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: