Il 9 marzo il Movimento politico Se la ami la cambi sarà presente alla marcia per la legalità per ribadire un forte NO alla criminalità e difendere le forze sane di questa città.
Una marcia voluta dal Sindaco e dalla amministrazione a seguito dei fatti criminosi che hanno colpito Vittoria e la sua gente, noi oggi più che mai ci stringiamo attorno al nostro Sindaco Giovanni Moscato che insieme al giornalista Paolo Borrometi, sono state vittime in maniera diretta di attacchi ingiuriosi e minacce sui social network ;
"Esprimiamo un plauso alle forze dell'ordine che con celerità hanno rintracciato e denunciato l'autore di queste minacce- hanno detto i gruppi di Vittoria e Scoglitti di Se la ami la cambi-. Rivolgiamo,inoltre, la nostra solidarietà alla Caritas,che ogni ogni giorno con operosità supporta le fasce più deboli e che ha visto la sede di Acate oggetto di atti vandalici, anche in questo caso a seguito denunce fatte. Riteniamo, che oggi più che mai che ogni persona onesta e perbene manifesti il suo secco ed energico No alla criminalità, è un atto dovuto anche a chi in questa città opera in maniera onesta e secondo legalità.