Trofeo Primavera : sul podio judoka vittoriesi!

Appuntamento al Grand Prix il 23 Aprile - Pala Catania

09/04/2017
Sport
Condividi su:

La stagione agonistica del judo siciliano è partita alla grande per i judoka vittoriesi. Si è svolto, infatti, domenica scorsa a Bagheria il Trofeo PRIMAVERA organizzato dal Comitato FIJLKAM Sicilia e aperto alle classi agoniste Esordienti A e B di tutta la Sicilia.

Tutti e 11 gli agonisti della TITANIA JUDO ACADEMY presentati in gara dal M° Gaetano Spata e dal Tecnico Salvatore Monachelli, sono saliti sul podio riportando risultati notevoli.

ESORDIENTI A: - Reccavallo Giuseppe 1° 36 Kg - Alfè Elisea 1° 36 Kg - Lo Monaco Noemi 1° 44 Kg ESORDIENTI B: - Saccone Alessia 1° 44 Kg - Anastasi Luigi 1° 45 Kg - Patanè Giorgio 2° 45 Kg - Gugliotta Simone 5° 45 Kg - Alfè Francesco 3° 50 Kg - Arcaria Salvatore 2° 55 Kg - Fazio Andrea 3° 60 kg - Di Stefano Giovanni 5° 73 Kg A distinguersi soprattutto le ragazze (Elisea Alfè, Noemi Lo Monaco e Alessia Saccone), che hanno dato prova di un judo elegante e grintoso, facendo sperare in medaglie prestigiose per l’immediato futuro.

Da non sottovalutare anche la prestazione dei ragazzi, i quali hanno condotto un torneo encomiabile superando senza difficoltà atleti di altre società con anche più anni di esperienza. Immancabile la soddisfazione dei Tecnici che lavorano già meticolosamente alla preparazione della 1° tappa del Grand Prix Sicilia che si terrà al Pala Catania il 23 aprile in occasione della Dynamic Cup, uno degli eventi sportivi più prestigiosi a livello regionale.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: