Ieri sera presso la location Villa Orchidea la Società Sportiva ASD Kamarina Vittoria ha esultato con le Atlete pallavoliste della prima squadra la promozione al Campionato di Serie C.
Le ragazze hanno iniziato a festeggiare dal pomeriggio nel centro benessere, stessa struttura, per concludere la serata in pizzeria con la Dirigenza e i tecnici Giovanni Guastella e Bennici Luciano.
Le ragazze sono state "ospiti" del Dott. Rosario Dibennardo che ha offerto un percorso al centro benessere alla squadra contribuendo alla riuscita della serata piacevole e divertente.
Oggi pomeriggio invece, la Squadra e La Società sono state ricevute a Palazzo Iacono, dal Sindaco Giovanni Moscato e dai Consiglieri Monica Cannata, Alfredo Vinciguerra e Salvo Sallemi, che si sono congratulati per la promozione al Campionato di Serie C.
Soddisfatto il primo cittadino che ha manifestato tutto il suo apprezzamento:
Il Sindaco ha esordito cosi: “I miei complimenti per questo risultato, -anche perchè la serie C ci mancava da qualche anno!
E' una grande soddisfazione personale e della intera città, per questo ci tenevamo a consegnarvi dei piccoli riconoscimenti, ringraziando ancora la Società e la Squadra tutta per i grandi risultati ottenuti. "
Foto: Occhipinti