"Misericordes" di nome e di fatto: torna a cantare il coro della carità, sulle orme di San Francesco!

Domenica 6 agosto in chiesa a Scoglitti

Orazio Rizzo
31/07/2017
Arte
Condividi su:

Torna ad esibirsi il coro “Misericordes” formato da giovani delle varie parrocchie di Vittoria, guidato da Don Salvatore Mallemi  e diretto dal M° Danilo Ferro; il coro, si era già distinto, nei mesi scorsi e soprattutto nel periodo natalizio, per la raccolta fondi e le iniziative di beneficenza a sostegno delle comunità colpite dal tremendo terremoto.

Tornano a cantare i Misericordes – come sempre con il cuore – e questa volta per i bambini nati prematuri.

Il concerto, dal taglio francescano e intitolato “Sulle orme di S. Francesco”, si terrà domenica 6 Agosto alle ore 20.30 presso la chiesa “S. Maria di Portosalvo” a Scoglitti ed il ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza per l’associazione “Nati per crescere”, che si interessa di bambini nati prematuri e con patologie neonatali.

Il concerto, ancora una volta, sarà occasione per riflettere insieme al Serafico Francesco ma anche occasione per rendere “feconda la carità”. tanto amata dal Santo di Assisi.

Allora tutti in chiesa a Scoglitti il 6 agosto per ascoltare questo giovane e bravo coro ma soprattutto per farci vicini e tendere la mano a chi realmente ha bisogno del nostro aiuto.

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: