Vittoria: lotta ai trasgressori. Multe salate a chi viola leggi e direttive

Orazio Rizzo
03/08/2017
Attualità
Condividi su:

Estate, tempo di trasgressione e … trasgressori!

Dalle “fumarole” abusive, che danneggiano l’ambiente, all’ inquinamento acustico, al mancato rispetto delle norme sulla circolazione stradale; una lista lunga che interessa e tocca molti campi e settori, sui quali vigila senza sosta il personale del locale corpo da Polizia municipale.

Proprio in queste settimane e in particolari nei giorni scorsi, gli operatori della pubblica vigilanza, hanno effettuato una serie di interventi su tutto il territorio comunale e zone limitrofe; nello specifico:

Sono state avviati controlli in ambito di abusivismo commerciale e sono state riscontrate irregolarità a carico di esercenti che sostano al mercato settimanale sia a Scoglitti che a Vittoria.

Sono stati sanzionati 20 operatori irregolari in ambito di controlli sulle attività produttive e sanzionati per irregolarità di occupazione di suolo pubblico.

Non è andata meglio sul rispetto – spesso violato – in ambito di inquinamento acustico circa l’ utilizzo dei decibel. Attività svolta con grazie ad apparecchiature specialistiche.

In ambito pubblicitario, sono state rilevate parecchie inosservanze dell’utilizzo dei cartelli pubblicitari, esposti oltre lo spazio consentito e autorizzato.

Tutti i trasgressori sono stati multati con sanzioni amministrative.

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: