Vittoria: iniziate le operazioni di scerbatura e pulitura degli edifici scolastici

Orazio Rizzo
31/08/2017
Attualità
Condividi su:

La stagione estiva volge al termine anche se per alcuni le vacanze iniziano proprio in questo periodo che in molti considerano "migliore" ovvero più favorevole per godere al massimo del meritato riposo in una bella Scoglitti che in questi mesi si è rifatta il look: piazze, panchine, nuovi spazi per bambini.

Tanti, invece, sono già rientrati a Vittoria per riprende le attività di sempre, i ritmi giornalieri, in vista anche della imminente riapertura delle scuole a metà settembre.

Come Scoglitti, anche Vittoria si prepara a ricevere i propri residenti e sopratutto gli alunni delle scuole che, al loro rientro, troveranno gli Istituti più puliti e ordinati.

Sono iniziati da giorni, infatti, i lavori di scerbatura e ripulitura degli edifici scolastici per permettere ai tantissimi studenti di rientrare a scuola in un ambiente pulito, senza pericoli ma sopratutto accogliente.

Gli operatori sono al lavoro per scerbare, tagliare, ripulire aiuole e alberi; ertamente gli studenti saranno felici di trovare gli spazi scolastici puliti.... forse meno di rientrare a scuola !

 

Leggi altre notizie su Vittoria Daily
Condividi su: